Image
Milano capitale mondiale della moda dove la città si veste di giorno di affari, business, fiere e la sera di frizzante movida. Città dal grande valore artistico culturale basti pensare all'affresco L'ULTIMA CENA di Leonardo da Vinci. Ecco allora, sia se viaggi solo o se ti sposti con amici o la famiglia, le nostre case vacanze.  Sono case di ringhiera aperte su bei cortili verdeggianti e la vista sulla darsena. Molto interessante è scoprire la storia lungo i canali di Leonardo. Ogni nostra casa  è dedicata ad un artista che da lustro alla città di Milano. Ora cominciate a navigare con noi alla scoperta della sua storia e tradizione. La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte. Omar Khayyam

Come nasce case vacanze artistiche? nasce da un idea mia e di mio marito Roberto.  Chi ci conosce bene sa quanto viaggiare in questi anni tra lavoro e piacere abbiamo fatto. Un giorno ci siamo detti perché non aprire un attività a Milano nella nostra città? Ma non una casa qualunque volevamo fortemente dare un'anima un valore culturale artistico a quelle mura e far conoscere a chi viene a trovarci la città ma anche l'arte e gli artisti, perché l'arte è capace di trasmettere emozioni uniche. Crediamo che nella vita la passione, l'entusiasmo e la bellezza siano ossigeno e la forza per tutto.
L'arte scuote dall'anima la polvere accumulata nella vita di tutti i giorni. (Pablo Picasso)..... e come si dice? da cosa nasce cosa.... in questo caso da casa nasce casa!